mercoledì 28 settembre 2011

FINALMENTE ORDINATE!!!

Finalmente siamo riusciti ad ordinare le nuove divise!!!i soldi sono stati anticipati da mio padre, ho trovato un sito che aveva tutte le taglie necessarie a buon prezzo e ho ordinato senza aspettare ancora. Il totale è 181,64 € per 11 divise, 10 per noi e una "da esposizione" in Via Prione per il nostro amato main sponsor Pane & Tulipani, la maglia da portiere non c'era, la sceglierà Negroni da Eaglefans. Le taglie sono 1 XS, 5 S e 5 M che poi ci divideremo a seconda delle preferenze sull'aderenza. Per i calzettoni ho preferito aspettare, a parere mio stanno bene o total yellow oppure a righe gialle e blu. Ricordo che a causa dell'inadempienza contrattuale di due dei nostri sponsor storici in crisi di liquidità, tutti i tesserati della Fulgor F.C. saranno tenuti a versare inderogabilmente prima della prossima partita la somma simbolica di 20€ a titolo di contributo per nuove mute, maglie termiche, iscrizione, cauzione e cartellini per la prossima stagione sportiva. Infine messaggio personalizzato per i 3 ultimi acquisti della nostra squadra, Colliva, Negroni e Spinetti: se volete anche voi la borsa della Fulgor comunicatelo alla Dirigenza, costa solo 10 €uro ma in caso va ordinata da Eaglefans.

Nessun commento:

Posta un commento